
PALOMBINI RICEVIMENTI
UNA STORIA DI FAMIGLIA
L’azienda Palombini nasce nel 1963 dalla visione di Giovanni Palombini, imprenditore illuminato che è riuscito a trasmettere alla figlia Rosanna e ai suoi nipoti, Maria Pia, Sergio e Carlo, la passione che ancora oggi permette di offrire un servizio che garantisce qualità, innovazione e rispetto della tradizione.


Il centro cottura di 2000 mq possiede tutti i mezzi e le professionalità necessarie a garantire efficienza, sicurezza e puntualità nel servizio. Siamo in grado di gestire attività di catering per oltre 4000 persone al giorno, grazie allo staff che presidia con professionalità tutto il processo aziendale: acquisti, produzione, magazzino, logistica, personale, progettazione e organizzazione, amministrazione.
Dal 2006 l’azienda è certificata Iso 9001/2015 (Dasa Register n° IQ-0715-05).
Da sempre sosteniamo progetti e prodotti legati ai concetti di eco-sostenibilità ed equo-solidarietà e per una scrupolosa attenzione nei confronti del Cliente effettuiamo controlli sanitari di laboratorio su campioni di cibo, personale, materiali e ambienti adibiti alla preparazione dei piatti, nel rispetto delle vigenti norme in tema di sicurezza ed igiene sul lavoro.
​
​
PALOMBINI RICEVIMENTI
QUALITA' CERTIFICATA
​
In 50 anni di storia La Palombini Eur ha diversificato il proprio business consolidando e sviluppando, con la Palombini Ricevimenti, la propria attività di catering e banqueting offrendo i propri servizi a privati e ad imprese nazionali e multinazionali, enti ed istituzioni, diventando il riferimento per i principali eventi locali ed internazionali.
La Palombini Ricevimenti gestisce oggi in esclusiva le attività di catering e banqueting di: Palazzo dei Congressi, Salone delle Fontane, Palalottomatica, Roma Convention Center "La Nuvola", Palazzo Esami, Scuderie del Quirinale, Palazzo delle Esposizioni, Cinecittà, Fiera di Roma.
​